Hogsmeade

« Older   Newer »
  Share  
Ametis™
view post Posted on 25/6/2011, 13:30




Rose si trovava a passeggiare per il piano terra di Hogwarts e vide un nuovo cartellino affisso sulla bacheca che diceva:

Vi sono prefetti disponibili per accompagnare giovani primini ad Hogsmeade.

Rose non vedeva l'ora di comprare tanti dolci....una golosona come lei non poteva farne a meno! E poi qualcosa di dolce le avrebbe fatto bene in caso di pressione bassa. Attese poi l'arrivo di un prefetto.
 
Top
Carmela Black
view post Posted on 25/6/2011, 15:32




La giovane Black stava passeggiando tranquilla quando vide una ragazza della sua età ferma davanti alla bacheca. Incuriosita anche lei si fermò e lesse il cartello. *Bene! Una gita fuori porta è quello che ci vuole!* entusiasta si unì alla ragazza dai capelli scuri attendendo i prefetti.
 
Top
°Francis-Snout°
view post Posted on 25/6/2011, 15:37




Passeggiando lungo il piano terra Francis vide due belle ragazze davanti alla bacheca con scritto

Vi sono prefetti disponibili per accompagnare giovani primini ad Hogsmeade.

Francis andò verso le due ragazze e gli chieseUmUm...Scusate lo so che sono un maschio...siccome voglio andare ad hogsmeade anche io posso unirmi a voi?

E aspetto la risposta...
 
Top
Ametis™
view post Posted on 25/6/2011, 15:41




Rose udì un giovane grifondoro che stava rivolgendosi a lei e alla ragazza accanto.
UmUm...Scusate lo so che sono un maschio...siccome voglio andare ad hogsmeade anche io posso unirmi a voi?
Rose si voltò, gli occhi viola si scurirono un pò, non si aspettava una domanda simile. Forse il ragazzino era timido?
-Che domande! Ma certo che puoi, noi siamo qui in attesa di un prefetto che possa accompagnarci...dopotutto siamo qui per questo no? Ci andremo tutti assieme!-
 
Top
Carmela Black
view post Posted on 25/6/2011, 16:13




Carmela si volò alla domanda del ragazzo, ma la ragazza al suo fianco, una tassorosso dai colori, rispose per prima. Dopo aver squadrato gli altri due la giovane Serpeverde si voltò dall'altra parte continuando ad aspettare i prefetti che ancora non si vedevano.
 
Top
°Francis-Snout°
view post Posted on 25/6/2011, 16:20




Francis dopo con molta felicità rispose Grazie mille molto gentile
Subito dopo avere risposto il ragazzo guardò la ragazza di serpeverde che si era voltata...però quando la ragazza si girò verso di lui abbassò lo sguardo avendo tutta la faccia rossa.
Francis nella sua mente disse *accipicchia e molto carina*
 
Top
» Sivra L.
view post Posted on 25/6/2011, 16:55




La giovane prefetta di Corvonero si avviò a passò di marcia verso l'atrio del castello. Quel giorno le era toccato di accompagnare i primini al villaggio, sicuramente volevano andare da Mielandia per rifornire le scorte personali di dolci. Con passo lento e cadenzato Sivra scese gli ultimi gradini che la separavano dal luogo dell'appuntamento, allentando un pò la cravatta della divisa, con quel caldo era quasi soffocante da portare. Quando finì di scendere i gradini, lanciò un'occhiata in giro, in un angolo c'erano già riuniti tre ragazzini, la corvetta annuì a se stessa e piano si avvicinò, raggiungendoli con poche falcate. Soray allegro ma attento la seguiva poco distante, sempre pronto a difendere la sua padroncina se ce ne fosse stato bisogno. Ma era un gatto da guardia quello? Arrivò vicino al gruppetto e si schiarì la voce.

Ciao a tutti...io sono Sivra, oggi toccherà a me accompagnarvi.

Squadrò le facce dei presenti riconoscendone soltanto una, quella di Rose, e le sorrise appena. Ma non scorse tra di esse il viso di Sophie, sapeva bene che la ragazza voleva andare ad Hogsmeade.

Aspettiamo cinque minuti e poi ci avvieremo...

 
Top
Ametis™
view post Posted on 26/6/2011, 09:36




Dalla lunga scalinata dell'atrio giungeva finalmente un prefetto che Rose aveva avuto il piacere di conoscere: era Sivra, accompagnata dal suo morbido ed affettuoso Soray. Sivra sorrise a Rose che subito ricambiò il saluto con un cenno del capo e disse:
-Ciao Sivra! vedo che farai il piacere di accompagnarci ad Hogsmeade quest'oggi!-
Poi Rose vide Soray accanto a Sivra...e non sapendo resistere ad un tale batuffolo di pelo morbido e meraviglioso si avvicinò e iniziò a fargli tante coccole.
-Ma ccciiaaaoooo Soray! Piccolo, piccolo batuffolino!-
 
Top
Sophie Neveu
view post Posted on 26/6/2011, 10:27




*Uffa oggi proprio non so che fare*
Sophie camminava col suo gattino al seguito con aria annoiata e ciondolante.
Aveva già terminato tutti i suoi compiti per le lezioni del giorno seguente e proprio non sapeva come occupare il tempo quel pomeriggio.
Di andare in biblioteca non ne aveva voglia, fuori era una bella giornata e non le andava di passarla al chiuso e per di più tutta sola.
Escluse anche l'idea di andare in giardino al suo solito posto dato che non le andava nemmeno di stare da sola.
A furia di pensare non si era resa conto di aver sceso tutti i piani della scuola, ritrovandosi così al pian terreno.
C'era gente che andava avanti e indietro e tutti sembravano essere molto indaffarati.

*Beati loro*
Mentre camminava per i corridoi aveva l'abitudine di buttare sempre un occhio alle bacheche per controllare che c fosse qualcosa di nuovo.
Fu la sua fortuna. Infatti notò un bigliettino che non le sembrava d aver visto il giorno precedente e che informava i primini che c'erano dei prefetti disponibili a guidare un gruppo di volenterosi studentelli al villaggio di Hogsmeade.

*Wow quanto ho sperato di poterci andare!*
Le si illuminarono gli occhi all'idea di poter visitare quel luogo di cui suo fratello le aveva sempre ben parlato. Ed oltretutto avrebbe potuto, con il permesso degli accompagnatori, fare qualche compera in attesa di poterci andare da sola quando fosse stata un po più grande.
Contenta di aver trovato un passatempo per quella giornata che altrimenti sarebbe diventata noiosa, si avvicinò al gruppo di studenti già riuniti davanti alla bacheca

<< Ciao, scusatemi voi state andando ad Hogsmeade? Perchè in tal caso mi piacerebbe unirmi a voi! >>
Sperava davvero di poter fare quell'allegra scampagnata in tutta allegria.
 
Top
Ametis™
view post Posted on 26/6/2011, 10:39




Rose smise di coccolare Soray perchè una ragazza chiese se si sarebbe potuta unire al gruppetto di studenti per andare ad Hogsmeade. Sulla divisa aveva lo stemma dei Grifondoro e accanto a se trotterellava felicemente un gatto.
*Ma che belli i felini!*
-Ciao! Certo, unisciti pure a noi, stavamo giusto aspettando qualcun'altro...più siamo e meglio è!-
 
Top
» Sivra L.
view post Posted on 26/6/2011, 12:28




Sivra sorrise divertita nel vedere Soray sciogliersi alle coccole di Rose. Quel gatto viveva di coccole, altro che croccantini!
Si voltò quando sentì dei passi e riconobbe finalmente il viso di Sophie. Le dedicò un sorriso gentile , infilando le mani nelle tasche dei pantaloni che indossava quel giorno.

Direi che ci siamo tutti, possiamo andare.

E così detto si incamminò verso l'uscita imponente del maniero attendendo che i ragazzini la seguissero.

 
Top
Sophie Neveu
view post Posted on 26/6/2011, 16:30




Siv noi per postare ad Hogsmeade dobbiamo aspettare che apri tu oppure possiamo già ruolare dove volgiamo al villaggio e se ci dicono qualcosa diciamo che siamo con te?
 
Top
» Sivra L.
view post Posted on 26/6/2011, 18:55




Apro io che è meglio XD
 
Top
13 replies since 25/6/2011, 13:30   119 views
  Share